Budino Dukan Bimby


Budino Dukan Bimby
Se sei una fan dei dolci preparati con il Bimby, questa ricetta facile e veloce del Budino Dukan Bimby fa al caso tuo!

A me piace molto gustare i dolci compagnia e proprio l'altro giorno si è presentata l'occasione per sperimentare questo Budino Dukan Bimby. Infatti, una visita a sorpresa delle mie amiche mi ha costretto a preparare in fretta e furia questa variante dietetica del Budino al Cioccolato. Devo dire che le mie amiche hanno apprezzato!

Per il Budino Dukan Bimby ho utilizzato l'aroma di vaniglia, ma volendo puoi sostituirlo con quello che più ti piace. Puoi prepararlo sia in Fase di attacco che in Fase di crociera.

Se, invece, non hai il Bimby, puoi provare il Budino Dukan Fase Attacco, il Budino al Caffè Dukan, il Budino Dukan Senza Uova, il Budino al Cioccolato Dukan Senza Uova, il Budino Dukan con Maizena o il Budino Dukan al Cioccolato. Insomma: chi più ne ha, più ne metta! :-)

Fammi sapere come ti è venuto o se hai modificato il Budino Dukan Bimby scrivendomelo nei commenti qui sotto o con una foto sulla Pagina Facebook di Ricette Dieta


Ingredienti

(6 persone)
- 500 gr Latte scremato
- 2 cucchiai Dolcificante
- aroma Vaniglia
- 2 fogli Gelatina


Come preparare il Budino Dukan Bimby

Metti il latte, il dolcificante e l'aroma nel boccale 7 Min. 90° Vel. 5.

Quando sono passati 4 Min. aggiungi anche la gelatina.

Versa il composto negli stampini.

Metti in frigo per Qualche Ora.



Il mio consiglio

Se sei in fase di crociera, puoi preparare un ottimo Budino al Cioccolato aggiungendo anche un cucchiaio di cacao magro.


Copyright: Budino Dukan Bimby di Ricette Dieta
Photocredit: Christer Edvartsen